Marcelo Brozovic è ancora in trattative per il rinnovo con l’Inter. Ma su di lui potrebbe piombare il Newcastle degli sceicchi sauditi.
In queste settimane Giuseppe Marotta è alle prese con una serie di situazioni per quanto riguarda i rinnovi. Tra prolungamenti chiusi e contratti che invece sono ancora lontani dalla firma, c’è la situazione di Marcelo Brozovic.
Il centrocampista, in scadenza il prossimo giugno, è ancora seduto al tavolo delle trattative. Di questa situazione, stando a quanto riporta The Athletic, ne potrebbe approfittare il Newcastle, tanto a fare un’offerta “folle”.
Il club recentemente acquistato dagli sceicchi sauditi sarebbe infatti pronto a mettere sul piatto un’offerta importante, sia al club che al giocatore. L’Inter, che non ha intenzione di accontentare le pretese attuali di Brozovic, una richiesta di 7,5 milioni a stagione, potrebbe quindi pensare seriamente ad un addio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La notizia di un interessamento del Newcastle sembra aver colto alla sprovvista gli stessi dirigenti dell’Inter. Era infatti opinione comune tra i dirigenti nerazzurri che una soluzione si potesse trovare. Solo ieri infatti Marotta si sbilanciava positivamente sul rinnovo di Brozovic:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, piove sul bagnato: comunicato della UEFA
“Queste sono valutazioni che si fanno in modo strategico, non è la prima volta che è un club arriva ad affrontare questo problema, questa situazione ad un anno dalla scadenza. Ma non è assolutamente nulla di compromettente se esistono i presupposti per poter continuare”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…