Intervista di Libero a Beppe Marotta, ad dell’Inter. Il dirigente nerazzurro svela il corteggiamento del Milan ai tempi della Juventus.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle colonne di ‘Libero’. Il dirigente nerazzurro, oltre a toccare il tema ‘plusvalenze’ che scuote la Serie A, ha parlato del proprio futuro, della questione societaria ed ha svelato anche alcuni retroscena inediti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Passaggio sul passato alla corte della Juventus: “Se Agnelli ha fatto male a mandarmi via? C’è un ciclo per giocatori ed allenatori. E’ giusto ci sia anche per i dirigenti. Sono molto contento di essere all’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> “Assolutamente no…”: Inter, l’annuncio di Marotta sullo scandalo
Poi prosegue, svelando l’interesse dell’altra squadra di Milano, il Milan: “Se mi hanno cercato anche i rossoneri? Le conoscenze con i dirigenti del Milan ci sono e sono anche buone. Ci sono stati dei pranzi e delle cene in cui si parla di tutto. Ma io ai tempi ero alla Juventus e non ho dato spazio ad alcuna apertura”. Chiosa finale sul rinnovo con l’Inter: “Firma fino al 2025? Vuoi sapere troppo…”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…