Continua il momento d’oro per Mario Balotelli. Tanti elogi in Turchia per il campione dentro e fuori dal campo di ‘Supermario’.
E’ un ottimo periodo per l’attaccante italiano Mario Balotelli. Il giocatore milita in Turchia dove gioca nell’Adana Demirspor, club guidato tra l’altro da Vincenzo Montella. ‘Super Mario’ ha realizzato cinque gol in questa fase iniziale della stagione ma sta raccogliendo tanti elogi anche per ciò che accade fuori dal campo.
Il celebre cantante turco Haluk Levent, presidente tra l’altro di un importante associazione in Turchia, ha rivelato nel corso della trasmissione turca Star che ha aiutato ben sei famiglie in difficoltà.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Görme bozukluğu yaşayan Sevinç’in ameliyatı
Ayrıldığı eşinden şiddet görünce çocuklarıyla açıkta kalan Kader’in 1 yıllık ev masrafını
Mide kanseri olan Yaşar’ın 5 aylık kira borcunu
Ve 3 ailenin hastane masrafını karşılayan@FinallyMario ile şalgam sözümüzü yerine getirdik💚 pic.twitter.com/Opido5J4W6
— Haluk Levent (@haluklevent) November 29, 2021
Balotelli ed il suo messaggio dalla Turchia
Attraverso i propri account social lo stesso cantante Haluk ha pubblicato uno scatto simpatico in compagnia dell’attaccante italiano. Mario Balotelli ha ammesso:
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la Top 11: è il weekend di Napoli e Atalanta, che dominio
“Mi reputo una persona davvero molto disponibile. Quando ho vinto con la Nazionale italiana ho devoluto tutti i soldi ricevuti come bonus ai bambini in difficoltà in Italia. Amo molto i bambini, i giovani e la gente. Per me la razza, la lingua e la religione non fanno differenza”