L’infortunio di Matteo Darmian preoccupa l’Inter ed i nerazzurri pensano di intervenire sul mercato nel calciomercato di Gennaio.
Dopo un inizio stagione leggermente complicato l’Inter ha trovato finalmente la quadra ed i nerazzurri sono in piena corsa per il campionato. Il club di Inzaghi si è qualificato per gli ottavi di finale di Champions e sono reduci da un filotto di vittorie, conclusosi però con una brutta notizia.
Nel match vinto a Venezia i nerazzurri hanno perso per infortunio Matteo Darmian, uno degli uomini migliori in questo momento. Il calciatore, come riportato sul sito ufficiale del club, ha subito un risentimento muscolare al retto anteriore della coscia sinistra e dovrà restare fermo per qualche gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il club nerazzurro sta pensando di tornare sul mercato e per gennaio pensa al centrocampista e jolly del Cagliari Nahitan Nandez.
LEGGI ANCHE >>> “E’ stato maleducato”: addio Napoli, l’annuncio in radio
Il giocatore è in uscita da tempo dal club sardo e l’Inter pensa al suo arrivo per utilizzarlo nel ruolo di esterno di centrocampo. L’infortunio di Darmian preoccupa e Dumfries fatica ad ambientarsi nel calcio italiano. I nerazzurri pensano cosi a Nandez per gennaio.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…