Evra, tramite un post su Instagram, si è sbilanciato sull’assegnazione del Pallone d’Oro, facendo i complimenti a Messi.
Domani sarà il giorno dell’assegnazione del Pallone d’Oro, che ritorna dopo un anno di stop causa Pandemia. Ci sono ben cinque giocatori dell‘Italia di Mancini candidati alla vittoria finale: Donnarumma, Chiellini, Bonucci, Jorginho e Barella. Tra questi quello che è ha più possibilità di vincere il trofeo è sicuramente il giocatore del Chelsea.
L’ex Napoli nono solo ha vinto l’Europeo con l’Italia, ma anche la Champions League e la Supercoppa Europea con i ‘Blues’. Gli altri due calciatori favoriti per la vittoria del Pallone d’Oro sono Messi e Lewandowski. Il calciatore del PSG è riuscito a vincere finalmente una competizione, la Copa America, con l‘Argentina, mentre il polacco ha segnato più di settanta gol tra l’anno scorso e questa stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La sensazione di tutti, con il trascorrere delle ore, è che Messi vinca di nuovo il Pallone d’Oro. Anche Patrick Evra è della stessa opinione. L’ex calciatore della Juventus e del Manchester United ha annunciato la vittoria dell’argentino su ‘Instagram’: “Complimenti a Messi per la vittoria del trofeo’.
LEGGI ANCHE >>> “Solo Messi ha fatto meglio”: Inter, il particolare record che fa esultare Inzaghi
Questo sarebbe il settimo Pallone d’Oro per Messi. Per l’argentino è stato un anno particolare, considerando il traumatico addio al Barcellona e l’arrivo al PSG. Il fuoriclasse ha segnato quattro gol in dieci gare in questo primo scorcio di stagione con la maglia della squadra parigina.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…