Alle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Scendono in campo la Roma di Mourinho ed il Torino di Juric.
Per la Roma è arrivato il momento di raccogliere i frutti di un momento particolare, apparentemente superato con il lavoro di un allenatore che ha saputo cogliere il meglio da una situazione complicata. La sconfitta nel derby, quella contro il Bodo Glimt, poi le polemiche ed una situazione molto tesa in casa giallorossa.
Sue sconfitte consecutive contro Milan eAlle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Scendono in campo la Roma di Mourinho ed il Torino di Juric. Venezia, altro campanello di allarme, poi i successi col Genoa ed in Conference League, che hanno ridato un po’ di umore all’ambiente. Serve, però, potare avanti con continuità un trend positivo e non rischiare di andare incontro a qualche altro scivolone.
Di contro, però, c’è un Torino che nonostante un avvio complicato di stagione, si è ritrovato nel segno di un allenatore che ha saputo rimettere in moto una macchina che sembrava pronta a fermarsi definitivamente. La squadra granata proverà a dare continuità alla vittoria conquistata contro l’Udinese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Vina, Reynolds, Kumbulla, Darboe, Bove, Zalewski, Borja Mayoral, Shomurodov, Afena-Gyan, Perez. Allenatore: José Mourinho
LEGGI ANCHE >>>  “Ben dieci ore di…”: inchiesta Juventus, spuntano i dettagli
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Didji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Linetty, Baselli, Kone, Rincon, Aina, Zaza, Sanabria, Pjaca. Allenatore: Ivan Juric
La Juve giĂ guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrĂ risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…