Calhanoglu è stato il migliore in campo nell’Inter di Inzaghi contro il Venezia ed ha anche raggiunto un importante record.
L’Inter ieri ha battuto 0-2 il Venezia con la rete segnata nel primo tempo da Calhanoglu e con il rigore realizzato nei minuti di recupero da Lautaro Martinez. I nerazzurri hanno meritato il successo contro la squadra di Zanetti e si sono portati, in attesa delle gare di oggi, ad uno solo punto sia dal Napoli che dal Milan.
La squadra di Simone Inzaghi ha chiuso una super settimana: dopo la vittoria contro il Napoli, il successo con lo Shakhtar di De Zerbi e il conseguente passaggio agli ottavi di Champions League,e i tre punti di ieri rimediati contro il Venezia. Tra gli uomini più in forma dell’Inter c’è sicuramente Calhanoglu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘OptaPaolo’, Calhanoglu, dopo la rete di ieri sera, ha segnato il suo 26esimo gol dalla distanza, partendo dalla stagione 2013/14. L’ex Milan ha raggiunto il suo compagno di squadra Eriksen, mentre al comando di questa speciale classifica c’è Messi. L’argentino è irraggiungibile, visto i suoi 61 gol segnati dalla distanza.
LEGGI ANCHE >>> Inter, si fa male il titolare e Inzaghi trema: “C’è preoccupazione…”
Calhanoglu è passato all’Inter l’estate scorsa da giocatore svincolato dopo non aver raggiunto l’accordo con il Milan per il prolungamento del contratto. I tifosi rossoneri non hanno preso per niente bene questa scelta del turco. Il calciatore ha segnato tre gol nelle ultime tre gare giocate dall’Inter in campionato.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…