Gianluigi Donnarumma ha risposto alle domande di tifosi sul profilo ‘Instagram’ di ‘Red Bull Italia’ e ha confessato la sua più grande paura.
Gianluigi Donnarumma ha risposto, tramite il profilo ‘Instagram’ di ‘Red Bull Italia’, alle domande che i tifosi gli hanno posto. Un privilegio per i sostenitori del giocatore che hanno avuto modo di essere letti e un piacere per il portiere del PSG rispondere loro, dal momento che si è mostrato disponibile e sorridente fin dalla prima story pubblicata. In esse, quindi, ha spaziato dal racconto dei ricordi vissuti con la Nazionale Italiana fino al racconto della sua più grande paura.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Donnarumma ha parlato nelle stories di ‘Instagram’ del profilo ufficiale di ‘Red Bull Italia’ di quella che è la sua paura più grande. Alla domanda “Gigio ma la tua fobia delle lucertole è vera o è una fake news?“, infatti, il portiere del Paris Saint-Germain e dell’Italia ha risposto sorridendo: “Assolutamente vero. Non è una fake news. Ho tantissima paura delle lucertole da quando ero piccolino. Quindi si, ho paura“.
LEGGI ANCHE >>> Empoli-Fiorentina, colpo di scena: l’allenatore piange in diretta
Ha poi parlato della sensazione che ha provato quando ha parato i rigori in semifinale prima, contro la Spagna, e in finale poi, contro l’Inghilterra: “È bellissimo, poi farlo in semifinale e in finale europee decisive è un qualcosa di eccezionale. Ero in trance agonistica poi ho visto i miei compagni che mi saltavano addosso e dopo ho festeggiato anch’io con loro. Ero al settimo cielo“.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…