Dopo la disfatta contro il Chelsea continuano le polemiche sulla Juve e su Massimiliano Allegri, in difficoltà anche contro l’Atalanta.
Dopo il poker subito a Londra contro il Chelsea, la Juve di Massimiliano Allegri è ancora in netta difficoltà. Il club bianconero è sotto all’intervallo contro l’Atalanta con gli orobici che sono apparsi in controllo e nel finale addirittura vicini al raddoppio.
I bianconeri sono apparsi come una squadra in crisi e totalmente disorganizzata con Federico Chiesa e Paulo Dybala fuori dal gioco ed in chiara difficoltà. Sui social il tifo bianconero è letteralmente esploso contro il tecnico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
https://twitter.com/filmvstan_/status/1464650908894179339
Tante polemiche attorno ad Allegri
Il 4-4-2 schierato da Allegri è sembrato poco ideale per i calciatori in campo e tanti tifosi hanno poi criticato la scelta di utilizzare Rabiot come esterno di centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> “Può giocare a centrocampo”: Mourinho spiazza sul difensore
Sui social il tecnico bianconero ha ricevuto tante critiche ed oltre a lui anche alcuni giocatori sono finiti nel mirino social, in primo luogo il centravanti spagnolo Alvaro Morata. Per la cronaca il match contro i nerazzurri all’intervallo vede la squadra di Gasperini in vantaggio grazie alla rete del ‘solito’ Duvan Zapata.
Francamente inizio ad avere qualche dubbio anche su Allegri per come allena la squadra.
Non abbiamo giocatori per fare così schifo secondo me.
Una squadra senza identità e senza un gioco ahimè #JuveAtalanta— ΛÐ尺I-Jj ⭐⭐⭐ (@Adri_JUVE) November 27, 2021