%E2%80%9C%C3%88+arrivata+l%E2%80%99ora+dell%E2%80%99addio%E2%80%9D%3A+Inter%2C+le+parole+che+gi%C3%A0+infiammano+il+mercato
serieanewscom
/2021/11/25/calciomercato-inter-ajax-onana-dichiarazioni-serie-a/amp/
Serie A

“È arrivata l’ora dell’addio”: Inter, le parole che già infiammano il mercato

Scritto da
Alessia Gentile

Buone notizie per il futuro dell’Inter: dopo le prime indiscrezioni sul trasferimento del giocatore, ora sono arrivate anche le sue dichiarazioni.

Già da qualche tempo circola l’indiscrezione che darebbe ormai per certo l’arrivo di André Onana tra le gerarchie dell‘Inter. I nerazzurri, infatti, hanno bisogno di un portiere che possa permettere ad Handanovic di passare il proprio testimone. Un estremo difensore che dia sicurezza alla squadra e che possa accogliere nel migliore dei modi l’eredità che è chiamato a ricevere. Ora c’è una certezza in più, dal momento che sono arrivate anche le dichiarazioni dello stesso giocatore, ormai in dirittura d’arrivo con l’Ajax.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

André Onana (Getty Images)

Inter, Onana dà la conferma: “È arrivato per me il tempo di andare via”

André Onana nella giornata di ieri ha giocato da titolare nel match di Champions League tra la sua attuale squadra, l’Ajax, e il Besiktas. Nel post partita ha parlato di quello che sarà il suo futuro: il suo contratto con l’Ajax scadrà nell’estate del 2022 ma gli accordi con l’Inter sembrerebbero ormai essere già stati stipulati. Dovrebbe infatti attenderlo un contratto quadriennale e potrebbe arrivare a Milano già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Juve, basta errori sul mercato: la novità per gennaio cambia tutto

Onana, inoltre, intervistato a fine gara ieri, ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito al suo futuro: “Quando apri una porta nella vita, devi anche chiuderla poi un giorno. Forse è arrivato per me il tempo di andare via, l’ora dell’addio. A volte guardo indietro al 2016, all’Europa League. E sono rimasto solo io di quella squadra. Ho dato tutto per l’Ajax, ho fatto il mio meglio”.

Articoli recenti

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

21 minuti ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

2 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

4 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

13 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

16 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

19 ore ago