Inviata la documentazione per far diventare italiano un giocatore che potrebbe far comodo a Mancini in vista degli spareggi Mondiali
Non era solo una semplice suggestione o unâopzione futuribile, è qualcosa di concreto che può diventare ânotiziaâ nel giro di pochi giorni. Joao Padro sogna di diventare âitalianoâ e di vestire la maglia della Nazionale di Mancini in vista degli spareggi per andare al Mondiale.
Una possibilitĂ confermata da una notizia data da Niccolò Ceccarini sui social. Il giornalista scrive: âIl Cagliari ha inviato alla Federazione tutta la documentazione relativa a Joao Pedro. Altro segnale verso una possibile convocazione in Nazionaleâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâindiscrezione era emersa a seguito del pareggio contro lâIrlanda del Nord, quando si è avuta la certezza delle difficoltĂ dellâItalia in zona gol. Oltre a Immobile, serve un altro attaccante. Belotti non dĂ garanzie, gli altri neppure.
Diverse candidature, tra i giovani Lucca e Colombo â per il futuro seri pretendenti al ruolo di prima punta â ecco spuntare lâesperto Joao Pedro, anni 29, da due anni in doppia cifra col Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> âUno scempio, grazie Allegri. E RonaldoâŚâ: crollo Juve, tifosi inferociti
Il capitano dei sardi, brasiliano, vive di costante continuitĂ , segna spesso, è tecnicamente valido, fisicamente allâaltezza, potrebbe ricoprire il ruolo di prima punta. Da un punto di vista burocratico, presto sarĂ convocabile. ToccherĂ poi a Mancini decidere se puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo oppure no.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarĂ costretta a cedere due calciatori della propria…