Paul Merson, leggenda dell’Arsenal, ha dato il suo punto di vista sull’esonero di Solskjaer e sull’arrivo di Cristiano Ronaldo
Paul Merson, intervistato sulle pagine di AS, ha sottolineato tutto il suo rammarico per l’esonero di Solskjaer e per l’arrivo di Cristiano Ronaldo allo United nell’ultima sessione di mercato estiva. L’ex leggenda dell’Arsenal ha così ammesso: “Mi dispiace per Solskjaer. Il Manchester United aveva un piano chiaro soprattutto dopo l’ultima stagione terminata al secondo posto. In estate hanno preso Sancho ed era chiaro cosa volessero mettere in atto: Sancho da una parte e Rashford dall’altra e Cavani finalizzatore, in più anche Greenwood, gioventù, velocità , dribbling e tanta energia”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex leggenda dell’Arsenal ha poi aggiunto: “L’ultimo giorno di mercato hanno preso CR7 e ha rovinato tutto. Con lui non si può giocare in contropiede”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions
Paul Merson ha poi concluso: “Bruno Fernandes, in questa stagione, con l’arrivo di Ronaldo, ha toccato la palla pochissime volte. Non fraintendetemi, Cristiano è uno dei giocatori migliori al mondo, ma è il tallone d’Achille di questa squadra”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…