Napoli, brutte notizie in arrivo dall’allenamento alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca: Insigne salta la partita europea.
Spalletti è in emergenza. L’allenatore del Napoli, dopo gli infortuni di André Frank Zambo Anguissa e di Victor Osimhen contro l’Inter, perde un’altra pedina fondamentale in vista del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. L’allenatore dei partenopei, tra le altre cose, dovrà fare a meno anche di Adam Ounas, Matteo Politano, Diego Demme e del giovane Zanoli per la trasferta europea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A questi, stamattina, si è aggiunto anche Lorenzo Insigne. Il capitano della SSC Napoli ha lavorato a parte questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno. A comunicarlo è la stessa società azzurra attraverso il consueto report giornaliero.
LEGGI ANCHE >>> La mossa dello United può cambiare il futuro di Donnarumma
Ecco uno stralcio di quanto riferito: “Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione su inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie. Ounas terapie e personalizzato in campo. Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro“.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…