Milan, risposta alle polemiche rossonere: “Succede sempre in Champions”

Nella conferenza in vista della sfida con il Milan il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone ha risposto alle polemiche.

La sfida di San Siro tra Atletico Madrid e Milan ha generato molte polemiche con il club rossonero sconfitto dopo un’ottima gara e tante polemiche arbitrali. L’espulsione di Kessiè ed un rigore concesso negli ultimi minuti ha infranto i sogni rossoneri che domani andranno in Spagna per mantenere le ultime speranze in chiave qualificazione.

Nella conferenza stampa pre partita il tecnico dei Colchoneros Diego Pablo Simeone è tornato sulle polemiche arbitrali del match di andata lanciando una chiara frecciata alle lamentele della società rossonera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Simeone Atletico
Simeone (Getty Images)

Milan, Simeone risponde alle polemiche

Il tecnico argentino vive un derby (ha giocato nell’Inter) ed ha parlato cosi: “A Milano abbiamo sofferto all’inizio con tanta pressione, se il Milan giocherà cosi domani dobbiamo sfruttare gli spazi”.

LEGGI ANCHE >>> “Siamo davvero lontani”: la frase che fa tremare i tifosi della Juventus 

Riguardo alle polemiche del match di andata Simeone ha spiegato: “Succede sempre in tutte le sfide di Champions League. Ci sono sempre critiche, positive o negative, al termine dei match”. Nel corso della conferenza il ‘Cholo’ ha parlato anche della situazione riguardo gli infortuni di Joao Felix e Savic.

Gestione cookie