L’Atletico Madrid in ansia per le condizioni di Joao Felix, non al meglio a causa di un infortunio. Possibile la sua assenza contro il Milan.
Se Atene piange, Sparta non ride. Il Milan mercoledì, nella fondamentale sfida in Champions League contro l’Atletico Madrid, non potrà disporre di Ante Rebic (lesione al bicipite femorale della gamba destra) il cui rientro in campo avrà luogo addirittura ad inizio 2022. I Colchoneros, dal canto loro, con tutta probabilità dovranno fare a meno del loro gioiello più brillante: Joao Felix. Il giocatore, infatti, è attualmente fermo a causa di un problema muscolare post-traumatico con edema miofasciale nel gemello interno del polpaccio.
Tutte le news sulla SERIE AÂ e non solo:Â CLICCA QUI!
Il portoghese non ha preso parte all’allenamento odierno: domani si terrà un altro test, con il tecnico biancorosso Diego Simeone che auspica di ricevere segnali positivi da Joao Felix. “Speriamo che sia solo un colpo – ha detto durante la conferenza stampa odierna – e che recuperi in fretta. Giovedì gli ho chiesto del colpo che ha ricevuto. Spero che sia solo un livido, che si sgonfi in fretta e che possa esserci contro il Milan. Perdere ritmo nella fase di crescita non è bello per nessun calciatore”.
LEGGI ANCHE>>>Â Milan, Pioli ha una sorpresa per la Champions: rivoluzione in porta
Finora non è stata una stagione facile per Joao Felix, sceso in campo 11 volte ma autore soltanto di un gol e due assist. Nel caso in cui non dovesse farcela, il suo rientro in campo dovrebbe avvenire domenica prossima nel corso della sfida che vedrà l’Atletico Madrid affrontare il Cadice in campionato. Già certa, nel frattempo, l’assenza contro il Milan di Kieran Trippier (distorsione di III grado all’articolazione acromioclavicolare sinistra) e di Felipe Monteiro, espulso nel turno precedente di Champions League.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…