L’emergenza coronavirus che sta investendo il Napoli preoccupa i prossimi avversari dei partenopei in Europa: “Seguiremo il protocollo”.
La situazione legata all’emergenza coronavirus preoccupa il Napoli e non solo. Le recenti positività di Diego Demme, Matteo Politano e Alessandro Zanoli potrebbero non essere che l’inizio di una serie di contagi nonostante i giocatori interessati siano stati immediatamente isolati dai compagni che hanno affrontato l’Inter ieri sera.
La squadra di Spalletti mercoledì affronterà lo Spartak Mosca in Russia per la 5ª giornata della fase a gironi di Europa League, e proprio in seguito alle ultime notizie in arrivo dall’Italia il responsabile del club moscovita Dmitry Zelenov ha espresso le proprie preoccupazioni alla testata Sport Express.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Ci stiamo preparando alla partita, che ovviamente speriamo possa svolgersi regolarmente, come sempre prendendo tutte le precauzioni necessarie” ha detto Zelenov “e a quanto ne sappiamo il Napoli testerà più volte la rosa anche a ridosso del calcio d’inizio.”
LEGGI ANCHE>>>“Ufficiale, due mesi di stop”: che mazzata per la Juventus
“Tutti comprendono la serietà di questa situazione, che ci preoccupa. Ma esiste un protocollo che seguiremo rigorosamente e siamo in costante contatto sia con il Napoli che con la UEFA” ha concluso. La gara è in programma per mercoledì 24 novembre alle ore 16,30 nella Otkrytie Arena di Mosca.
Tre squadre di Serie A hanno già bussato alla porta di Pioli. Perché certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…