Salgono a tre i casi positivi al Covid in casa Napoli: a Demme e Politano oggi si è aggiunto Zanoli. L’annuncio ufficiale del club.
Continua a perdere pezzi il Napoli, in vista della delicata sfida di questa sera contro l’Inter. Nei giorni scorsi il club aveva comunicato l’indisponibilità a causa del Covid di Matteo Politano e di Diego Demme mentre nelle ultime ore a risultare positivo al tampone è stato Alessandro Zanioli. A confermarlo è stata la società, attraverso un comunicato pubblicata sul proprio sito ufficiale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose. Il calciatore – si legge nel documento – resterà in isolamento mentre il resto dei componenti del gruppo squadra, tutti negativi, prenderanno regolarmente parte alla partita contro l’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> “Completo, non ha difetti”: Adani punta l’uomo chiave in vista di Inter-Napoli
Salgono quindi a tre i giocatori attualmente in quarantena che il tecnico Luciano Spalletti non potrà utilizzare nella cruciale gara in programma a Milano. In caso di vittoria, il Napoli salirebbe a quota 35 punti lasciando indietro il Milan (fermato ieri dalla Fiorentina). Ecco perché Spalletti, nelle ultime ore, ha chiesto ai suoi una prova di maturità per provare a concretizzare la prima mini-fuga verso lo scudetto. Covid permettendo.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…