Il mistero sul ritiro dal calcio di Aguero, dopo aver scoperto unâaritmia cardiaca, sâinfittisce: Xavi smentisce Nasri.
Sergio Aguero solo pochi giorni fa è venuto a conoscenza di unâaritmia cardiaca. Samir Nasri, suo ex compagno di squadra, per questo motivo, ha dichiarato che il giocatore del Barcellona avrebbe ormai deciso di lasciare il calcio e ritirarsi definitivamente per non mettere a rischio la propria salute. Unâaffermazione che, però, non solo non è stata confermata dallâattaccante ma che oggi è stata anche smentita da Xavi e dal vicepresidente del Barça.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Samir Nasri, che è stato compagno di Aguero al Manchester City, ha confermato lâaddio al calcio ai microfoni di âCanal+â. Parole che evidentemente non sono particolarmente piaciute allâambiente del Barcellona. Ă infatti prontamente arrivata la risposta di Xavi e del vicepresidente dei Blaugrana.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, subito la luce dopo la disfatta: sorpresa inaspettata per i tifosi
Il vicepresidente, Raya Ruste, dopo il match contro lâEspanyol (vinto dal Barcellona per 1-0), ha dichiarato a âBarça TVâ: âSmentisco queste voci sul ritiro. Ci sono tre mesi di tempo per capire gli sviluppi dellâaritmia e capire come agireâ. A queste parole si sono poi aggiunte quelle dello stesso Xavi, nuovo allenatore del Barça: âIo e AgĂźero siamo sempre in contatto, abbiamo parlato anche lâaltro giorno. Ciò che è emerso non è vero. Ă tranquillo e faremo in modo che possa tornare a giocare a calcioâ.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma allâorizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…