PSG-Nantes, al Parco dei Principi presenti anche gli ultras della Curva B del Napoli. Esposto uno striscione contro il quotidiano ‘Le Figaro’.
Il PSG è avanti 1-0 all’intervallo contro il Nantes. Il club francese, però, è in festa. La curva Auteuil compie trenta anni e per l’occasione, al Parco dei Principi, ci sono anche gli ultras della SSC Napoli, gemellati con il gruppo francese K-Soce da diversi anni. Cortei, fumogeni e striscioni hanno animato il pre-partita.
🔴 "Napoli terzo mondo d'Europa", cosí titolava Le Figaro, testata francese
È arrivata la risposta dei tifosi del Napoli direttamente dallo stadio del PSG…
"Le Figaro carta da ce…"#LeFigaro #psg #napoli #ultrasnapoli #curvaa #curvab pic.twitter.com/j2FYQWny0F
— serieAnews.com (@serieAnews_com) November 20, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
PSG, striscione dei tifosi del Napoli
Al Parco dei Principi è stato esposto uno striscione che lascia intendere davvero poco. “Le Figaro carta da ce***”. Il vessillo è stato esposto dopo che il quotidiano aveva, solo qualche giorno fa, additato Napoli come ‘terzo mondo d’Europa‘.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lazio-Juventus: segui la partita LIVE
A difesa dei compagni della Curva B dello stadio Maradona, gli ultras della Curva Auteuil hanno puntato il dito contro la presa di posizione del giornale transalpino. Gli ultras partenopei presenti oggi a Parigi hanno partecipato alla sfilata per le vie della capitale francese. Domani, poi, seguiranno la gara della squadra di Luciano Spalletti, impegnata alle ore 18:00 contro l’Inter di Simone Inzaghi allo stadio Meazza di Milano.