Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa tornando a parlare del suo rapporto alla Juve con Ronaldo
Meglio tardi che mai. Sarri fa chiarezza alla vigilia della partita contro la Juventus, gara per lui speciale, ultimo allenatore a vincere uno scudetto coi bianconeri prima delle difficoltà targate Pirlo. L’allenatore della Lazio, intervenuto in conferenza stampa, è tornato a parlare della sua esperienza a Torino e ne ha approfittato per chiarire una frase che gli era stata attribuita poche settimane dopo il suo addio dalla Juventus: “Ronaldo inallenabile? Non c’è una dichiarazione in cui dico ciò, sono dei virgolettati che i giornalisti mi attribuiscono”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oltre al capitolo Ronaldo, con Sarri che fa chiarezza, l’allenatore si sofferma sullo scudetto vinto, un premio alla carriera per la sua scalata dal basso al podio del calcio italiano: “Mi è rimasto un campionato vinto: per uno come me che ha cominciato nelle categorie basse è qualcosa di importante, che chiude un cerchio di vent’anni pieni di sacrifici”.
LEGGI ANCHE>>>“Prendere Donnarumma? Che coraggio…”: Pochettino gela il portiere
Sarri ha anche parlato del suo addio: “Sono arrivato alla Juventus in un momento particolare, venivano da otto campionati vinti, era inevitabile che dessero lo scudetto per scontato. Invece è stato un campionato difficile” ha concluso Sarri, ricordando anche dell’emergenza Covid, della pandemia e dunque del lockdown.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…