L’Inter vorrebbe Kostic, come sostituto per un’ormai quasi certa partenza di Perisic: queste le parole del ds dell’Eintracht Francoforte.
L’Inter avrebbe scelto il proprio profilo ideale per andare a sostituire Ivan Perisic, dato ormai (quasi certamente) in partenza alla fine di questa stagione. Il contratto del croato, infatti, scadrà a giugno 2022 e l’esterno potrebbe decidere di compiere una nuova esperienza altrove, non rinnovando con il club nerazzurro.
Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, quindi, starebbero già cercando un profilo che vada a sostituirlo, puntando a non far diminuire il livello delle prestazioni. Il primo obiettivo sarebbe perciò quello di Filip Kostic, esterno sinistro di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Il contratto del serbo scadrà, però, solo nel 2023. Ecco allora quali sono state le parole del ds del suo attuale club, Markus Krösche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, Krösche, ai microfoni del quotidiano tedesco ‘Bild’, ha parlato del futuro di Filip Kostic, primo nome sulla lista di mercato dell’Inter: “A gennaio non si muove. Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri migliori calciatori nella prossima sessione di mercato“.
LEGGI ANCHE >>> “Scudetto? Merito anche di Spalletti”: la confessione dallo spogliatoio dell’Inter
“Kostic – ha continuato Krösche – così come N’Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio. Nella seconda parte di stagione ci sarà da recuperare terreno per raggiungere i nostri obiettivi, quindi non possiamo concederci il lusso di perdere qualità in rosa”.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…