Il nuovo centravanti di Mourinho potrebbe arrivare già nella prossima sessione di mercato invernale. Il club giallorosso dirà addio a Borja Mayoral: occhio al possibile sostituto
La Roma aprirà concretamente le porte dell‘addio a Borja Mayoral già in vista della prossima sessione del mercato invernale. L’attaccante spagnolo, fuori dai piani tattici di Mourinho, potrebbe strizzare l’occhio alla Fiorentina già da gennaio. In caso d’addio all’ex Real Madrid, la Roma punterà con forte decisione su un nuovo profilo offensivo.
Occhio alle ultime indiscrezioni su Lucca. Il giovane attaccante del Pisa, classe 2000, piace parecchio anche alla Juventus e all’Inter. La Roma potrebbe anticipare la concorrenza e piazzare il colpo a sorpresa, soprattutto in vista del prossimo futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lucca potrebbe rappresentare il giusto profilo, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Il centravanti piace parecchio al tecnico portoghese il quale potrebbe sposarsi alla perfezione nel contesto tattico giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> “Con Raiola tutto è possibile”: Agnelli si prepara alla bomba
Lucca potrebbe rappresentare la giusta alternativa ad Abraham e potrebbe vestire giallorosso già dal mese di gennaio. Nessuna trattativa ufficiale tra le due parti, ma non è escluso che la Roma possa valutare concretamente l’affondo sul giovane centravanti del Pisa.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…