“Da masochisti…”: Allegri, il commento netto di Lichtsteiner

L’ex difensore della Juve Stephan Lichtsteiner ha rilasciato dichiarazioni su Massimiliano Allegri ed il suo famoso ‘Corto Muso’. 

L’inizio stagione della Juve di Massimiliano Allegri ha vissuto diversi ‘alti e bassi’. Soprattutto nelle prime giornate la squadra bianconera ha avuto evidenti problemi nella fase difensiva, solitamente punto di forza del tecnico bianconero.

Recentemente però Allegri e la squadra hanno ritrovato il ‘famoso corto muso’, suo modo d’intendere il calcio, a volte criticato, ma che gli ha portato tante vittorie. La Juve di Allegri ha conquistato più volte la vittoria per 1 a 0, successo che ha trascinato i torinesi a diversi scudetti della loro recente storia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lichtsteiner Svizzera
Lichtsteiner (Getty images)

Allegri, le parole di Lichtsteiner sul ‘corto muso’

Attraverso un’interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex esterno svizzero della Juve Stephan Lichtsteiner ha parlato del modo di giocare della Juve:

LEGGI ANCHE >>> “C’è un sacrificio da fare”: Tardelli lancia l’allarme

Corto Muso? Io non sono masochista, non mi piace soffrire e quindi preferivo vincere con due o tre gol di scarto. Poi devo dire che con il passar del tempo ho capito che l’1 a 0 ha il suo fascino, è bello vincere senza aver concesso nulla ai propri avversari”.

Gestione cookie