Balotelli%2C+Mourinho+e+la+%26%238216%3Bdifesa%26%238217%3B+che+non+ti+aspetti%3A+%26%238220%3BA+Roma%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/11/18/balotelli-mourinho-roma-porto-champions-difesa/amp/
Roma

Balotelli, Mourinho e la ‘difesa’ che non ti aspetti: “A Roma…”

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Mourinho sta incontrando qualche difficoltà nel suo avvio di stagione alla Roma. A difendere il tecnico ci ha pensato però Mario Balotelli.

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Lungi dal definire disastroso l’avvio giallorosso, in molti però si attendevano un avvio più deciso da parte del tecnico portoghese.

A fronte di diversi malumori, a spezzare una lancia a favore di Mourinho ci ha però pensato, in maniera anche un po’ inaspettata, Mario Balotelli. A dispetto del rapporto di odio e amore che ha caratterizzato la convivenza tra i due all’Inter, Balotelli ha voluto prendere le parti del suo ex tecnico durante una diretta a OWCsport.

“Dategli tempo!” ha dichiarato l’attuale attaccante dell’Adana Demirspor. “È arrivato solo da pochi mesi. Ha sempre dimostrato di saper vincere anche quando non aveva a disposizione la squadra più forte. Al Porto non aveva tanti campioni, eppure ha vinto la Champions League!”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli e Mourinho ai tempi dell’Inter (LaPresse)

Balotelli e il rapporto con Mourinho: “Quante falsità”

“Con tutto il rispetto per la Roma, ma uno come lui te lo aspetti al Real o al Bayern” ha continuato Balotelli. “Poi a me la Roma piace tantissimo, anche la Lazio.” Poi ha voluto chiarire il suo rapporto con Mourinho: “A differenza di quello che dicono tutti, ho un rapporto bellissimo con Mourinho. Ci siamo anche sentiti di recente.”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attenzione all’annuncio di Dybala: “È il mio sogno”

In precedenza, nel corso della stessa diretta Balotelli aveva anche toccato altri punti, tra cui un suo ritorno in Italia, solo però in una squadra in particolare, e le voci di un suo possibile ritorno con la maglia della nazionale italiana.

Articoli recenti

Juve, che idea: per convincere Conte prendono il suo pupillo

La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…

3 ore ago

Infortunio De Ketelaere, guaio Atalanta: esito degli esami e tempi di recupero

Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…

6 ore ago

Tonali apre al ritorno in Serie A, è il colpo scudetto: primi contatti con il Newcastle

Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…

7 ore ago

Hojlund torna in Serie A, sfida accesa tra due top club: ecco dove giocherà

Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…

9 ore ago

Milan, non solo Chevalier: c’è un altro straniero per il dopo Maignan

Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…

11 ore ago

Lookman, l’Atalanta fa il prezzo: beffa Juve, vestirà un’altra maglia in Serie A

Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…

13 ore ago