Pavel Nedved, durante la conferenza stampa di presentazione della docuserie All or Nothing-Juventus, ha parlato del momento dei bianconeri.
La Juventus sabato sfiderà la Lazio all’Olimpico. Trasferta insidiosa per i bianconeri, che comunque dovranno cercare di vincere per riavvicinarsi alla zona Champions League. La squadra di Allegri è settima in classifica, in compagna di Bologna e Fiorentina, ed ha un distacco di quattro punti dall‘Atalanta, che occupa il quarto posto.
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione di ‘All or Nothing-Juventus’, docuserie di ‘Amazon’ : “Non è stato facile raccontare una stagione intera di calcio, ricca sempre di emozioni. E’ meraviglioso vivere il rapporto tra i dirigenti e calciatori, i rapporti con lo staff tecnico. Abbiamo ottenuto tantissime vittorie, ma anche tante sconfitte”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente ha poi continuato il suo intervento: “E’ stato emozionante affrontare i problemi di una stagione in cui siamo riusciti a vincere due trofei su quattro competizioni, con un tecnico esordiente come Pirlo e con Ronaldo in squadra”. Nedved ha parlato anche del momento della Juventus:
LEGGI ANCHE >>>“Addio Raiola”: Juventus, arriva l’annuncio ufficiale
“Siamo riusciti a vincere per tanti anni, ma è arrivato il momento di ringiovanire la squadra, con un giusto mix di giocatori esperti come Bonucci e Chiellini e giovani come Chiesa e de Ligt. Vogliamo continuare ad essere competitivi sia in Italia che in Europa. I giovani sono il motore per farci vincere di nuovo in futuro”.
Serie A, quanti giocatori andranno in scadenza alla fine del 2025: scopri la top 11…
Gigio Donnarumma sta vivendo una stagione da extraterrestre, ma il suo contratto è in scadenza:…
La Juventus accelera per Sandro Tonali: Giuntoli punta ad inserire due bianconeri come contropartite. Il…
Il Milan in attesa di nuovo ds e tecnico ha già due certezze assolute: la…
Una festa che non si toccava, un pallone che non si fermava. E ora che…
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…