Milan%2C+Pioli+sorride%3A+l%26%238217%3BAtletico+perde+il+giocatore+migliore
serieanewscom
/2021/11/17/milan-pioli-griezmann-atletico-madrid-champions-league/amp/
Serie A

Milan, Pioli sorride: l’Atletico perde il giocatore migliore

Scritto da
William Scuotto

Dopo la Fiorentina, il Milan di Pioli giocherà contro l’Atletico Madrid. Gli spagnoli dovranno fare a meno di Griezmann.

Il Milan sabato sfiderà la Fiorentina di Italiano sabato al Franchi. I rossoneri cercheranno di approfittare dello scontro diretto di domenica tra Inter e Napoli. La squadra di Pioli ha vinto dieci gare e ne ha pareggiate due sulle prime dodici giornate in campionato.

Se in Serie A il cammino del Milan è quasi perfetto, in Champions la situazione è ben diversa. I rossoneri sono ultimi nel girone con un solo punto dopo le prime quattro giornate ed hanno pochissime possibilità di passare il turno. Le ultime speranze di qualificarsi il ‘Diavolo’ se le giocherà contro l’Atletico Madrid.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Griezmann (LaPresse)

Milan, confermata la squalifica di due giornata di Griezmann

Gli uomini di Pioli hanno solo un risultato: vincere contro i ‘Colchoneros’ a Madrid e sperare che il Liverpool faccia il suo dovere contro il Porto. Per il Milan è arrivata una buona notizia in queste ore, ovvero la conferma, come quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, della squalifica di Griezmann.

LEGGI ANCHE >>> Milan, già pronto il dopo Kessie: spunta il colpo a sorpresa per gennaio

Il calciatore francese è stato squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata contro il Liverpool nell’ultimo turno di Champions League giocato. Il Milan è impegnato anche sul fronte rinnovi: per quello di Pioli è tutto fatto, mentre si tratta ancora per quelli di Hernandez, Kessie, Bennacer e Leao.

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

1 ora ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

3 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

5 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

7 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

15 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

19 ore ago