Dopo lâaccordo raggiunto durante la conferenza dei capigruppo del Senato, Lotito portrebbe diventare Senatore il prossimo dicembre.
Dopo la cocente sconfitta contro il Verona, la Lazio di Sarri si è ripresa con ben sette punti nelle tre gare prima della sosta. Sabato i biancocelesti affronteranno la Juventus allâOlimpico in un match fondamentale per entrambe le squadre. I capitolini sono ad un punto dallâAtalanta quarta, mentre i bianconeri sono distaccati quattro punti dalla zona Champions league.
Nellâultimo match giocato la Lazio ha giocato contro la Salernitana. Eâ stato un match particolare per Lotito, visto che fino allâestate scorsa era il patron anche del club campano. La societĂ granata adesso è gestita da un Trust, che ha il compito di cedere ad un acquirente entro dicembre il club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Lotito ci potrebbe essere unâulteriore novitĂ nelle prossime settimane. Il presidente della Lazio potrebbe diventare un Senatore della Repubblica Italiana. Il dirigente è stato eletto nel 2018 nella fila di Forza Italia. Nella stessa situazione di Lotito câè Michele Boccardi. Entrambi rivendicano il seggio di Vincenzo Carbone, ex Forza Italia ed ora a Italia Viva, e di Carmine Minuto.
LEGGI ANCHE >>> âAspetto la chiamata per tornare in Serie Aâ: la rivelazione del trequartista
Boccardi e Lotito hanno vinto il contenzioso elettorale e aspettano di sedersi nellâaula del Senato. Ignazio La Russa, senatore di Fratelli dâItalia, come riportato da âcalcioefinanza.itâ, ha rilasciato queste dichiarazioni: âNella conferenza dei capigruppo è stata proposta la data del 3 dicembre, dove ci sarebbe un accordo di massima anche se il tutto non è stato confermato ancora. Finalmente qualcosa si è mossoâ.
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…