Dopo le assenze di Milenkovic e Martinez Quarta, anche Nastasic non ci sarà per la gara di sabato tra Fiorentina e Milan.
Prima della sosta della nazionali, la Fiorentina ha perso immeritatamente contro la Juventus per 1-0. La gara dell‘Allianz è stata sicuramente condizionata dall’espulsione per doppia ammonizione di Milenkovic. I viola contro la squadra di Allegri hanno perso l’ennesima sfida contro una grande.
La Fiorentina ha perso, in successione, contro Roma, Inter, Napoli e Juventus. Gli uomini di Italiano hanno giocato bene tutti questi match, ma a casa hanno portato zero punti. L’unico successo è arrivato contro l’Atalanta in trasferta. Sabato ci sarà la sfida contro il Milan e l’ex allenatore dello Spezia dovra inventarsi qualcosa in difesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Contro i rossoneri bisogna aggiungere un’altra assenza dopo quelle di Milenkovic e Martinez Quarta, che sono squalificati. Italiano dovrà fare a meno anche di Nastasic per infortunio. Ecco il comunicato della Fiorentina sulle condizioni del difensore: “Nastasic ha svolto ulteriori esami che hanno evidenziato una lesione di primo /secondo grado del muscolo soleo della gamba destra”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sorride: l’Atletico perde il giocatore migliore
Nastasic avrebbe sicuramente giocato contro il Milan, facendo coppia con Igor. Tra i viola bisogna valuare anche le condizioni di Maleh. Il centrocampista ha lasciato il ritiro del Marocco a causa di alcuni problemi fisici. Italiano dovrebbe spostare Venuti nella zona centrale della difesa.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…