Potrebbero esserci importanti novità in arrivo per il rinnovo del difensore con il Milan: incontro fissato con l’agente.
Sembra essere ormai vicino l’incontro previsto tra il Milan e Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, infatti, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Il suo nome era apparso la scorsa estate tra i possibili giocatori cedibili, sulla piazza del calciomercato, ma ora sembra piuttosto propendere per una permanenza al Milan, di cui ha anche l’onore e l’onere di essere capitano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, sarebbe ormai vicino l’incontro tra Mino Raiola, agente di Alessio Romagnoli, e il club rossonero. Il difensore, infatti, potrebbe continuare portare avanti l’unione con il Milan e rinnovare il proprio contratto attualmente in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Tegola in Serie A, che ‘sfiga’ al Fantacalcio: si ferma il titolare
Per quanto riguarda, invece, la situazione legata a Franck Kessié nulla sembra essersi nel frattempo sbloccato. Resta distanza sulle cifre tra il club e il giocatore, in scadenza anche lui a giugno 2022. Attualmente, perciò, l’unica certezza è quella del rinnovo di Stefano Pioli fino a giugno del 2024.
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…