Il trequartista dell’Inter Calhanoglu è tornato a parlare rilasciando dichiarazioni ed una particolare frecciata nei confronti del Milan.
Hakan Calhanoglu ha lasciato in malo modo questa estate il Milan. I tifosi non hanno assolutamente gradito il suo passaggio a parametro zero ai cugini dell’Inter, un autentico tradimento ed ancora oggi i rapporti sono totalmente ai ferri corti. Pochi giorni fa il turco ha incrociato per la prima volta il Milan da avversario ed è andato a segno su calcio di rigore, prendendosi questa difficile scelta ed esultando contro i suoi vecchi tifosi.
Giorni dopo la tifoseria ha risposto al turco con un duro striscione apparso in città, scelta che testimonia il rapporto difficile ormai tra le parti.
Beh i derby li perdevamo quando c'eri tu a giocare con noi caro calhanoglu, so… pic.twitter.com/49hrBMinO8
— steph (@___sassenach) November 16, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter, Calhanoglu ed il ‘messaggio’ alla sua ex squadra
Intervenuto ai microfoni del portale 4-3-3 il centrocampista turco ha rilasciato una nuova intervista ed in questa ha lanciato nuove ‘autentiche frecciate’ nei confronti dei suoi ex compagni. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Juve, la Fiorentina ha altri piani per Vlahovic: la decisione di Commisso
“Al Milan ho trascorso belle stagioni ed ho tanti amici li. Ho deciso di andare all’Inter perchè è una grande squadra e gioca in Champions. Sapevo che i nerazzurri sono da sempre una grande squadra, ha battuto il Milan spesso nel derby di Milano”.