Continuano i rumors riguardo i portieri del Psg. Il rivale di Donnarumma, il costaricano Keylor Navas ha chiesto la cessione.
Nella prima parte di stagione il Psg ha vissuto un continuo dualismo tra il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma e l’esperto portiere nord-americano Keylor Navas. Dopo una parte iniziale difficile l’ex calciatore del Milan ha ritrovato certezze ed ha pian piano acquisito la titolarità con l’ex portiere del Real Madrid invece messo più da parte.
In società sembrano voler puntare forti sul calciatore della Nazionale azzurra e nei prossimi mesi questo trend potrebbe puntare con Pochettino che potrebbe dare la totale titolarità a Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giornalista qatariota Mohammed Al Kaabi ha dato importanti aggiornamenti sulla questione ed ha affermato che Keylor Navas sta seriamente pensando di chiedere la cessione al termine della stagione, alla ricerca di una squadra che possa concedergli uno spazio maggiore.
LEGGI ANCHE >>> “Sto guarendo”: la confessione di Immobile rovina i piani di Allegri
Per Keylor Navas non si tratterebbe di una ‘prima volta’. L’estremo difensore, nel corso della sua esperienza al Real Madrid, chiese la cessione dopo l’arrivo in squadra del portiere belga Courtois.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…