Kessie potrebbe lasciare il Milan già in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Tutto dipenderà dalle possibili offerte che riceveranno i rossoneri. Occhio al possibili sostituto: sfida alla Juve
Il Milan potrebbe aprire concretamente ad alcune cessioni illustri in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. I rossoneri valuteranno attentamente possibili offerte per Kessie, aprendo concretamente al suo addio in caso di offerte maggiori ai 20 milioni di euro già a gennaio.
In caso contrario il Milan trascinerà la situazione Kessie fino a giugno in attesa di capire e valutare il da farsi. Il centrocampista ivoriano, come noto, avrebbe già espresso il suo desiderio di cambiare aria. Occhio al possibile affondo del Tottenham di Conte, fortemente interessato al centrocampista rossonero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Possibile sondaggio reale e concreto da parte del Milan nei confronti di Zakaria. Il centrocampista svizzero del Borussia Monch. piace particolarmente in Premier League e anche alla Juventus. A gennaio potrebbe lasciare il suo attuale club per una cifra tra gli 8-10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus è pronta ad avere Vlahovic grazie a Mourinho
Il Milan potrebbe puntare all’affare a costo zero in vista della prossima estate qualora Kessie decidesse di restare a Milano fino a giungo. Zakaria interessa particolarmente anche al PSG, pronto a irrompere con tempestività sul centrocampista svizzero.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…