Buone notizie per Italiano, visto che è vicino l’accordo tra la Fiorentina e Bonaventura sul prolungamento del contratto.
Dopo la sosta delle nazionali, la Fiorentina sfiderà al Franchi il Milan di Pioli. I viola vogliono cercare di vincere contro una grande dopo le sconfitte con Inter, Napoli, Lazio e Juventus. Italiano contro i rossoneri avrà molti problemi di formazione, visto le assenze per squalifica di Milenkovic e di Martinez Quarta e gli infortuni di Nastasic e Maleh.
I gigliati sono settimi in classifica, in compagnia del Bologna e della Juventus, a quattro punti dal quarto posto, occupato dall’Atalanta di Gasperini. In casa viola a tenere banco è ancora il futuro di Vlahovic, che sembra essere sempre più lontando da Firenze. La trattativa per il rinnovo del serbo è stata interrotta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Seil giovante attaccante è in procinto di non rinnovare il contratto con la Fiorentina, Bonaventura è vicino ad accordarsi con i dirigenti viola per esercitare l’opzione di prolungare il contratto fino al 2023. Il calciatore è sempre più fondamentale per gli equilibri della di Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Milan, due nomi per sostituire Kessie: sarà sfida alla Juve
Bonaventura ha giocato in tutte le dodici gare di campionato, dove solo in una sfida è partito dalla panchina. Per il giocatore la partita di sabato sicuramente non sarà come le altre, visto i suoi sei anni al Milan: con 35 gol segnati in 184 partite giocate con la maglia rossonera.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…