Il Milan pensa a un possibile sostituto in caso di effettivo addio di Franck Kessie: Maldini e Massara puntano al profilo di Kamara.
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, il Milan avrebbe già il proprio asso nella manica in caso di effettiva partenza di Franck Kessié a parametro zero. Maldini e Massara, infatti, non vogliono lasciarsi sorprendere dall’eventuale addio, così come avvenuto in precedenza con Donnarumma e Calhanoglu. Occhi puntati dunque su Boubacar Kamara, centrocampista del Marsiglia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il Milan avrebbe già un asso nella manica da utilizzare nel caso in cui si concretizzasse l’addio di Franck Kessié a centrocampo. Il club non vuole farsi trovare perciò impreparato e vuole, come con Donnarumma prima e con Cahlanoglu dopo, avere già il nome di un sostituto per la propria mediana.
LEGGI ANCHE >>> “Bisogna resettare!”, Di Biagio non ha dubbi sull’errore di Jorginho
I rossoneri, dunque, giocano di anticipano e starebbero guardando in casa del Marsiglia, interessati al profilo di Boubacar Kamara. Il mediano, così come Kessié, è in scadenza il 30 giugno del 2022. Se poi il ‘Presidente’ dovesse lasciare Milano prima della scadenza del contratto, quindi già nella prossima sessione di calciomercato, Maldini e Massara potrebbero accelerare sul possibile approdo di Kamara già a gennaio.
La Juventus accelera per Sandro Tonali: Giuntoli punta ad inserire due bianconeri come contropartite. Il…
Il Milan in attesa di nuovo ds e tecnico ha già due certezze assolute: la…
Una festa che non si toccava, un pallone che non si fermava. E ora che…
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…