L’Inter è alla ricerca di un centrocampista e la società nerazzurra avrebbe messo nel mirino il gioiello del Real Madrid Dani Ceballos.
In questo inizio di stagione l’Inter di Simone Inzaghi ha vissuto diversi alti e bassi. La formazione nerazzurra ha mostrato importanti difficoltà nei big match ed uno dei motivi principali risiede sicuramente nel ‘problema centrocampo’. Con Christian Eriksen ormai lontano ed Hakan Calhanoglu che fatica a decollare la società campione d’Italia potrebbe tornare sul mercato a gennaio.
Il tecnico nerazzurro vuole un centrocampista che detta i tempi e capace di creare azioni offensive sul modello del connazionale Luis Alberto, giocatore che proprio Inzaghi ha lanciato alla Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter, è Ceballos il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro
Secondo quanto riporta El Nacional l’Inter è uno dei club europei che avrebbe messo nel mirino il talento spagnolo del Real Madrid Dani Ceballos. Il calciatore è reduce da un paio di esperienze difficili e da infortuni ed i Blancos potrebbero lasciarlo partire nel mese di Gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svelata la richiesta ‘mostre’ degli Zhang per la cessione societaria
I nerazzurri spingono per il prestito mentre Florentino Perez vorrebbe recuperare l’investimento di 17 milioni fatto qualche anno fa per acquistare il calciatore.