De Laurentiis non ha risparmiato una ‘frecciata’ per Jorginho, suo ex giocatore nel Napoli, per il rigore sbagliato contro la Svizzera.
Dopo il pareggio di ieri contro la Svizzera per 1-1, l’Italia ha l’obbligo di vincere lunedì contro l’Irlanda del Nord in trasferta con più gol possibili di scarto e sperare in un passo falso della Svizzera contro la Bulgaria. Gli azzurri hanno il vantaggio di due gol nella differenza reti generale e cercheranno di difenderlo.
La squadra di Mancini ha sofferto nel primo tempo, ma poi ha fatto la gara nella ripresa. Nell’Italia sono stati protagonisti giocatori ed ex giocatori del Napoli: gol di Di Lorenzo su assist di Insigne e Jorginho che ha sbagliato nei minuti finali della gara. Proprio il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato queste dichiarazioni:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Se sono felice per il gol realizzato da Di Lorenzo questa sera contro la Svizzera? Non è la prima rete che segna”. Il patron azzurro poi non ha risparmiato una dura critica a Jorginho: “Mi dispiace che facciano tirare i rigori a chi rigorista non è. L’avrebbe tirato Insigne se fosse rimasto in campo? Forse sarebbe stato meglio…”.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, brivido clamoroso: la papera poteva costare carissimo
De Laurentiis era stato intervistato anche prima del fischio d’inizio della partita tra l‘Italia e la Svizzera, dove ha ricordato il giornalista scomparso Giampiero Galeazzi: “E’ stato un grande, ci ha lasciato troppo presto. Ha voluto vivere in un certo modo, ma lo ricorderemo per sempre”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…