Duro attacco del presidente onorario del Bayern Monaco Hoeness verso il PSG ed Al-Khelaifi: “Perderanno ancora contro di noi”.
Un attacco frontale in piena regola: “Quando vinceremo contro di loro sarò molto felice”. Firmato, il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness il quale, nel corso di un’intervista concessa al podcast ’11 Leben’ e riportata dal portale goal.com, ha lanciato dei veri e propri missili verso il Paris Saint Germain criticandone apertamente la gestione. Nel mirino, in particolare, è finito il presidente del club parigino Nasser Al Khelaifi. “La differenza tra me e lui? Ho lavorato tanto per costruire la mia ricchezza, e lui i soldi li ha ricevuti in regalo. Glieli mettono a disposizione e lui non deve lavorare per quello”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle ultime stagioni in Champions League, le due squadre hanno avuto modo di affrontarsi in varie occasioni: nella prima sfida, la finale del 23 agosto 2020, vinsero i tedeschi grazie al gol di Kingsley Coman mentre ai quarti della scorsa edizione del torneo furono i francesi ad imporsi. In merito a quello che accadrà in futuro, Hoeness non ha dubbi: “Perderanno ancora contro di noi. Non sempre, capiterà ancora. E questo deve essere il nostro obiettivo. E quando vinceremo contro di loro, sarò molto felice. Questo è ciò che mi stimola, fargli capire che: ‘I tuoi soldi di m…. non bastano”.
LEGGI ANCHE >>> “Sarà il nuovo capitano del PSG”: l’annuncio spiazza tutti
Intervento concluso qua? Macché. Il dirigente ha proseguito nella sua invettiva mettendo a confronto la gestione del PSG e del Bayern. “A Parigi si progetta per un anno solo. Non è il mio universo. Io, vedo le cose da un punto di vista economico. Non investo tutto subito, per ottenere risultati nel giro di uno o due anni e poi vedere crollare tutto. Quando prendiamo decisioni, dobbiamo assicurarci di avere ancora sicurezza e prospettiva tra tre o quattro anni, affinché il nostro modello non crolli improvvisamente”.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…