La situazione a Barcellona per Sergio Aguero è molto complicata, ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo caso analogo.
La stagione del Barcellona non è iniziata nel migliore dei modi ed il club catalano è in grosse difficoltà in campionato ed in Champions League. Nell’ultimo match di campionato tra i catalani si è fermato Sergio Aguero, stella argentina arrivata in estate come importante rinforzo. Il giocatore ha riportato un’aritmia cardiaca ed ultime indiscrezioni vedono addirittura la sua carriera a rischio.
Il Barcellona ha chiamato Xavi per risolvere questa complicata annata, ma ora, anche dalla squadra femminile, arrivano clamorose novità. Dopo Aguero un altro tesserato ha riportato la stessa problematica diagnosticata all’esperto attaccante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La giocatrice norvegese del club blaugrana Caroline Graham Hansen ha riscontrato infatti un’aritmia cardiaca e nei prossimi giorni il club effettuerà nuovi controlli. C’è preoccupazione per il secondo caso di aritmia in società in poche settimane.
LEGGI ANCHE >>> Cosa ha voluto dirci Gianpiero Galeazzi
Mentre il ‘Kun’ vede la sua carriera a forte rischio la situazione della Hansen sembra essere molto meno grave con i medici del club spagnolo che hanno dato importanti rassicurazioni. La nordica, dopo aver effettuato ulteriori controlli, potrà scendere in campo ed allenarsi con le compagne.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…