L’attaccante del Barcellona Aguero sarebbe costretto a lasciare il calcio secondo quanto riferito da ‘Catalunya radio’: “aritmia non benigna”
Brutte notizie per Sergio Aguero. ‘Catalunya Radio’ ha fatto una rivelazione che se dovesse trovare conferme sarebbe molto dura per l’attaccante argentino. Diventerebbe un duro colpo da ammortizzare pure per il Barcellona e i suoi tifosi. Secondo quanto riferito dalla radio catalana nel corso del programma ‘El Matí’, infatti, l’aritmia riscontrata al calciatore ex Manchester City, dopo l’episodio verificatosi nel corso della partita tra i blaugrana e l’Alaves, non sarebbe benigna. Ciò comporterebbe quindi il ritiro del ‘Kun’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘Catalunya Radio’, il calciatore sarebbe già stato informato del suo quadro cardiologico. Un quadro che potrebbe obbligarlo a ritirarsi.
La radio ha anche fatto una comparazione con il caso di Caroline Graham Hansen, calciatrice norvegese del Barcellona, che dopo aver superato gli esami cardiologici sta per cominciare il suo processo di riadattazione per tornare a giocare.
La sua breve esperienza al Barcellona non si può certamente definire fortunata. Prima l’addio di Messi, motivo principale della scelta dei culè dopo la scadenza del suo contratto con la squadra di Guardiola. Una partenza che ha generato dentro di lui grosse perplessità sulla scelta compiuta. Poi un infortunio fisico gli ha fatto perdere praticamente tutta la prima parte di campionato e quando sembrava essersi ristabilito e pronto per risollevare il Barcellona ora il nuovo stop a causa dell’aritmia e dei chiari problemi evidenziati in campo.
LEGGI ANCHE >>> “Eriksen ha deciso, ma l’Inter…”: importanti aggiornamenti sul danese
Per Aguero saranno predisposte nuove visite cardiologiche a dicembre tuttavia esisterebbero sensazioni pessimistiche riguardo al suo ritorno in campo. L’attaccante è stato visitato anche dai dottori della federazione calcistica argentina (AFA).
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…