Un giocatore non ha ancora rinnovato il suo contratto: il Milan intende procedere direttamente col calciatore dopo il precedente Donnarumma
Gli effetti dellâaddio di Donnarumma. Per il rinnovo di Alessio Romagnoli, il Milan intende trattare direttamente col giocatore. Ancora scottato dallâaddio del portiere al Psg, il club rossonero preferirebbe evitare confronti con Mino Raiola, che resta lâagente del difensore ma che, almeno inizialmente, potrebbe diventare figura âsuperfluaâ nel rapporto diretto che câè tra il club e il calciatore.
A scriverlo è lâedizione odierna de âLa Gazzetta dello Sportâ col suo titolo: âIl Milan espelle Raiola. Romagnoli tratta da soloâ, chiaro riferimento alla volontĂ da parte della societĂ rossonera di parlare direttamente col centrale di Pioli per giungere ad un accordo economico entro la fine della stagione in corso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La motivazione è piuttosto semplice. Il Milan non ha mai digerito lâaddio di Donnarumma a parametro zero, ha sempre sperato nel rinnovo, si è dovuto arrendere al trasferimento âgratisâ al Psg condotto dal suo agente, Mino Raiola. Per questo motivo, onde evitare un altro caso simile, stavolta il Milan si muove diversamente.
LEGGI ANCHE >>>Â âFanno il gioco delle tre carteâ: Lapo, attacco social a DAZN
Come scrive la Gazzetta, si valuta di trattare direttamente con Romagnoli, le sue richieste sono ovviamente piĂš basse rispetto a quelle di Gigio. Il difensore, a quanto pare, sarebbe anche disposto a vedersi ridotto di poco lâingaggio pur di restare al Milan. Siamo nel pieno della trattativa. Lâintesa non è lontana.
Â
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…