Tante polemiche sui social per le ultime novità su Dazn. Attraverso i social il giornalista Enrico Mentana va controcorrente.
Sta facendo molto scalpore in queste ore il rumors riportato dal Sole 24 Ore riguardo il futuro di DAZN. La famosa emittente starebbe valutando infatti la possibilità di ridurre la doppia utenza riguardo ogni abbonamento di DAZN.
Questa clamorosa decisione ha scatenato varie proteste sui social con l’hashtag #Daznout in tendenza sui social e con diversi commenti negativi riguardo l’emittente che detiene i diritti televisivi del campionato italiano di Serie A ed anche di diversi campionati stranieri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’opinione di Mentana riguardo la scelta di DAZN
Nonostante tante critiche c’è chi invece si trova d’accordo con la scelta di Dazn ed ha spiegato i motivi attraverso i social. E’ il caso del giornalista Enrico Mentana che pubblicando sui social una notizia riguardo la scelte dell’emittente ha commentanto, sorprendendo i fan, con la didascalia: “Verso la stretta contro i furbetti del pezzotto”.
LEGGI ANCHE >>> “Lo preferisco…”: Milan, Leao ‘tradisce’ Ibrahimovic in diretta
Nelle ultime ore è continuata la protesta sui social ed addirittura il Codacons si sarebbe già mosso per difendere i diritti degli utenti e dei telespettatori.