L’Italia di Roberto Mancini ha un match fondamentale contro la Svizzera in ottica qualificazione. Tante assenze da entrambi i club.
Venerdi prossimo si disputerà all’Olimpico il match valido per le qualificazioni Mondiali tra Italia e Svizzera. Le due nazionali si giocano il primato e la Nazionale di Roberto Mancini ha diversi problemi in vista della sfida che servirà agli azzurri per evitare un eventuale e ‘traumatico’ spareggio.
Nelle ultime ore l’Italia ha vissuto i forfait di Pellegrini e Zaniolo e sono tanti i giocatori in condizioni precarie. Mancini, come confermato in conferenza, è però ancora ottimista. Dall’altro lato però la situazione non è migliore ed anche la Svizzera ha diversi problemi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Italia ha problemi ma la Svizzera non se la passa meglio e sono ben sette gli infortunati per il ct elvetico Yakin, giocatori molto importanti per la rosa ‘crociata’. L’ultimo infortunato in ordine di tempo per la Svizzera è il giocatore dell’Aek Atene Steven Zuber.
LEGGI ANCHE >>> Allarme Inter, la Nazionale mette in apprensione Inzaghi
Come riporta Sky Sport il calciatore ha riportato un infortunio all’adduttore dopo aver disputato l’ultimo match di campionato contro l’Apollon Smyrnis.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…