Dopo il gol decisivo contro la Fiorentina, Cuadrado sta per rinnovare il contratto fino al 2024 con la Juventus.
Dopo le due sconfitte consecutive contro il Sassuolo e contro il Verona, la Juventus ha battuto la Fiorentina di Italiano grazie al gol di Cuadrado nei minuti di recupero. I bianconeri hanno sofferto per tutto il match, dove non sono riusciti ad essere pericolosi fino all’espulsione di Milenkovic al 73′.
La Juventus è all’ottavo posto in classifica, in compagna di Fiorentina e Bologna, a quattro punti dal quarto posto occupato dall‘Atalanta. C’è ancora molto da lavorare per Allegri, ma sicuramente la vittoria contro i viola è stata una bella boccata d’ossigeno per tutto il gruppo juventino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, è fatta per il prolungamento del contratto di Cuadrado
Cuadrado è stato il migliore in campo contro i gigliati, dimostrando ancora una volta la sua importanza per la Juventus. Come quanto riportato dal quotidiano ‘Leggo’, il colombiano prolungherà il contratto con i bianconeri fino al 2024. Il laterale percepirà 5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Niente Juventus, stavolta nel mirino di Adani c’è Calhanoglu: la ‘frecciata’
Rinnovo importante per l’ex Chelsea, nonostante i 33 anni compiuti lo scorso maggio. Notizia che farà molto felice Allegri, visto che Cuadrado è tra i suoi fedelissimi. A breve ci sarà anche l’annuncio del rinnovo di Dybala, che ha ribadito il suo amore per la Juventus con l’omaggio a Platini dopo il gol allo Zenit.