Juan Cuadrado è uno degli uomini chiave della Juventus di Allegri e la società sta lavorando per chiudere definitivamente la questione rinnovo.
Nel corso di questi anni il calciatore colombiano Juan Cuadrado è sempre stato decisivo in casa Juventus. Il club bianconero ha deciso cosi di ricompensare e blindare una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Terzino, esterno nel 3-5-2 o ala nel tridente, Cuadrado ha ricoperto qualsiasi ruolo e rappresenta un jolly essenziale per la squadra bianconera.
Secondo quanto riporta Sky Sport il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha deciso di rinnovare il contratto al calciatore e prossimamente, esattamente verso la fine di Novembre, ci sarà un incontro per chiudere definitivamente l’accordo. Cuadrado è in scadenza di contratto il prossimo giugno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juventus, dopo Cuadrado da sistemare la situazione Dybala
L’accordo con Juan Cuadrado è quindi ormai ad un passo ma il club bianconero è al lavoro anche per chiudere definitivamente l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> “Ho avuto…”: Milan, l’annuncio di Ibrahimovic sull’addio
Sono ormai mesi che Juve e Dybala sono al lavoro per il rinnovo e visto le recenti dichiarazioni anche qui l’accordo sembra sempre più vicino.