Sono terminate le gare delle ore 18.00, che hanno visto il pareggio tra Napoli e Verona e la vittoria della Lazio sulla Salernitana.
La gara inizia subito con un gran ritmo. Caprari al 12′ impegna Ospina. Dopo un minuto, i veneti passano in vantaggio grazie al solito Simeone. Il Napoli reagisce con un tiro di Insigne che termina di poco alto. Il pareggio degli azzurri arriva al 18′ con Di Lorenzo, su assist di Fabian Ruiz.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il primo tempo si conclude con il palo colpisto da Osimhen. Ad inizio ripresa è bravo Montipò a respingere il tentativo di Insigne. Il Verona ritorna ad essere pericoloso con Barak: para Ospina. Il Napoli ci riprova con Lozano, ma la sua conclusione è altra. All’ 89′ Bessa viene espulso per doppia ammonizione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, un’altra tegola: non convocato, salta il derby con l’Inter
Dopo un minuto, Mertens colpisce il palo su un calcio di punizione. Viene espulso anche Kalinic dopo aver colpito Mario Rui a gioco fermo. La gara termina con l’occasione per Petagna, ma l’attaccante viene anticipato all’ultimo secondo.
LEGGI ANCHE >>>  Milan-Inter, Pippo Inzaghi non ha dubbi: “Faccio il tifo per…”
Nell’altro match delle ore 18.00 la Lazio ha sconfitto facilmente la Salernitana 3-0 grazie alle reti di Immobile, Pedro e Luis Alberto. Con questo successo la squadra di Sarri supera la Roma in classifica ed è quinta.
Napoli 32, Milan 31*, Inter 24*, Atalanta 22, Lazio 21, Roma 19, Fiorentina 18, Juventus 18, Bologna 18, Empoli 16, Hellas Verona 16, Udinese 14, Torino 14, Sassuolo 14 , Venezia 12, Spezia 11, Sampdoria 9, Genoa 9, Salernitana 7*, Cagliari 6.
*una partita in meno
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarĂ Fabio Paratici: il dirigente è giĂ al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…