Momento complicato per Mourinho, chiamato a rilanciare la Roma fischiata dopo il pareggio con il Bodo in Conference. Nela lo critica.
L’accoglienza ricevuta in estate è stata da star poi però, a causa degli ultimi risultati non all’altezza, il suo rapporto con i tifosi si è raffreddato come testimoniano i fischi ricevuti giovedì sera. Primo momento veramente critico per José Mourinho sulla panchina della Roma, reduce dal deludente pareggio casalingo in Conference League contro il Bodo/Glimt che complica il cammino dei capitolini nella manifestazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poco convincente pure il piazzamento della squadra in campionato: quarto posto a quota 19 punti insieme all’Atalanta, a -12 dalla coppia capolista. Ora nel prossimo turno la squadra affronterà il Venezia ma, nel frattempo, sono numerosi gli addetti ai lavori che stanno iniziando ad avere dei dubbi in merito alla bontà dell’operato del tecnico portoghese. In primis l’ex giallorosso Sabino Nela, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.
LEGGI ANCHE>>> Ancelotti gela Milan e Roma: si allontana il colpo estivo
“A mio parere – ha affermato – dovrebbe cercare di recuperare qui giocatori che aveva accantonato e provare ad avere una gestione delle seconde linee simile a quella che sta avendo Spalletti nel Napoli. Credo che parlare degli arbitraggi sia un modo per spostare il problema. Se chiedessimo a tutte le squadre di serie A se sentono di avere dei punti in meno per le decisioni dei direttori di gara, probabilmente tutte quante risponderebbero di sì. I nodi sono anche altri”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…