Neymar esprime tutta la sua disperazione per la scomparsa di una sua amica, la cantante Marilia Mendonca morta in un incidente aereo.
La cantante brasiliana, Marilia Mendonca, ha perso la vita a soli 26 anni in una vera e propria tragedia. È, infatti, venuta a mancare a causa di un tragico incidente aereo, insieme ad altre quattro vittime. Il giocatore del Paris Saint-Germain, Neymar la conosceva e, rimasto profondamente ferito dalla sua scomparsa inaspettata, ha voluto mostrare il suo grande dispiacere sui social.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Brasile intero piange la scomparsa di Marilia Mendonca, famosa cantante del paese venuta a mancare insieme ad altre quattro persone in un incidente aereo. Neymar, calciatore del PSG, la conosceva molto bene e ha voluto esprimere tutto il suo dolore tramite i propri profili social. Così ha parlato su ‘Twitter’: “Mi rifiuto di crederci“.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, la promessa del leader: “Con l’Europa rinnoverò”
Tramite ‘Instagram’, invece, come descrizione di un video che li ritrae mentre cantano insieme, Neymar ha scritto: “Una delle migliori sorprese che ho avuto nella mia vita. Quando mi hai cantato Happy Birthday è stato un onore per me. Hai inciso il tuo nome in Brasile e nel mondo! Sarò il tuo eterno tifoso. Giuro che mi sono addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e oggi mi sarei solo svegliato da un incubo. Riposa in pace”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…