Il tecnico della Roma Mourinho, durante la conferenza pre Venezia-Roma, ha risposto in maniera provocatoria alla domanda di un giornalista.
Josè Mourinho ci ha abituato a conferenze stampa spesso sopra le righe. L’attuale tecnico della Roma non si è mai nascosto dietro il paravento della correttezza dialettica. Fin dai tempi dell’Inter i giornalisti italiani hanno sempre dovuto fare i conti con le sue risposte al limite della provocazione.
Quest’oggi è toccato ad un giornalista della Roma durante la conferenza stampa della vigilia di Venezia-Roma. Alla domanda su cosa cambierebbe di quanto fatto negli ultimi sei mesi a Roma, Mourinho non solo ha evitato di rispondere alla domanda, ma ha anche “attaccato” il giornalista.
“Vieni qui a tutte le conferenze stampa e due sono le cose.” ha risposto piccato Mourinho. “O vuoi far passare l’immagine di uno non intelligente o non sei intelligente. Io voglio pensare che sei intelligente, ma ti piace passare per altro.” Detto ciò Mourinho si è alzato e ha terminato la conferenza stampa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico della Roma durante la conferenza precedente aveva comunque dato alcuni spunti interessati. Innanzitutto massima fiducia ad Abraham. Per Mourinho il periodo poco felice sotto porta non è un problema insormontabile: “Ogni partita creiamo occasioni, arriverà il momento in cui Abraham si sbloccherà , per me è lo stesso giocatore che ha fatto bene e tornerà a segnare”.
LEGGI ANCHE >>> “Non ci vedo”: Juve-Fiorentina, il calciatore ha bisogno del collirioÂ
Altri spunti interessanti riguardano il recupero di Pellegrini. Mourinho ha rivelato che il giocatore si è allenato e che quindi è a disposizione. Molto probabilmente ci sarà già contro il Venezia domani. Chi invece non sarà certamente del match è Calafiori, ancora alle prese con l’infortunio.
Â
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarĂ costretta a cedere due calciatori della propria…