La Fiorentina ha perso contro la Juve, ma ci sono anche due brutte notizie per italiano: le due squalifiche di Martinez Quarta e Milenkovic.
La Fiorentina è uscita sconfitta dal match di oggi contro la Juventus con il risultato di 1-0. La rete decisiva è stata segnata nei minuti finali da Cuadrado. I viola hanno disputato un’ottima gara all‘Allianz Stadium, ma l’espulsione di Milenkovic al 73′ ha cambiato l’inerzia della partita.
Italiano ha commentato così la gara ai microfoni di ‘DAZN’: “E’ gran peccato, non meritavamo di perdere. Prima dell’espulsione non abbiamo concesso nulla alla Juventus. Milenkovic? Gli avevo detto poco prima dell’espulsione che era già stato ammonito. Gli servirà da lezione. Abbiamo perso un’altra partita contro una grande, giocando bene”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo la sosta delle nazionali, la Fiorentina ospiterà al Franchi il Milan di Pioli. Vincenzo Italiano contro i rossoneri dovrà fare a meno di due giocatori importanti, ovvero di Martinez Quarta e Milenkovic. I due calciatori saranno squalificati per la gara contro il team meneghino.
LEGGI ANCHE >>> “Qualcosa di incredibile”: Milan, Pioli esalta il nuovo ‘colpo’
I viola sono settimi in classifica, in compagna di Lazio e Juventus, ed hanno quattro punti di svantaggio dal quarto posto occupato dall’Atalanta. Italiano dovrà reinventarsi il reparto difensivo contro il Milan. I viola cercheranno di prendere punti contro una grande dopo le sconfitte con Inter-Napoli e Juventus.
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: c’è…
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…