Brutta sconfitta per il Manchester United di Cristiano Ronaldo che cade nel derby anche a causa di un clamoroso errore di De Gea.
Continua il momento no del Manchester United. Il club inglese, guidato da Ole Gunnar Solskjaer, è crollato per 2 a 0 nel derby di Manchester con il club di Guardiola che ha ancora una volta confermato la sua recente leadership cittadina. Gara a senso unico con gli uomini di Ronaldo letteralmente ‘in bambola’ davanti al tiki-taka del City.
Oltre all’autogol di Bailly nei primi minuti a decidere il match è la rete del portoghese Bernando Silva, arrivato negli ultimi minuti del primo tempo. Ancora una volta in questa occasione il portiere David De Gea è stato il protagonista in negativo della serata con un errore al limite del grottesco sulla seconda rete dei Citizens.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ronaldo, ora Solskjaer è nei guai: tornano le voci sull’esonero
Con questa sconfitta i Red Devils restano fuori dalla zona Champions e sono subito ‘tornate di moda’ le voci sul possibile esonero di Solskjaer. Oltre al norvegese a preoccupare è però il portiere spagnolo, quello che un tempo veniva considerato tra i migliori al mondo.
LEGGI ANCHE >>> Wanda e Icardi ci risiamo: l’attaccante scatenato sui social
De Gea era infatti reduce dal grave errore sul gol di Ilicic contro l’Atalanta e la sua situazione preoccupa particolarmente. Tra i tifosi del club sono in molti ad invocare la titolarità del portiere Henderson al suo posto.